rotate-mobile
Sport

Supercoppa, Ternana-Perugia: le probabili formazioni e dove seguire il derby in diretta

Sarà la sfida in programma al Liberati (sabato 22 maggio) ad assegnare il trofeo che incoronerà la 'regina' della Serie C

Cresce la febbre da derby con i tifosi in ansia ma carichi alla vigilia della sfida Ternana-Perugia che al Liberati (ore 15, con diretta testuale su Perugia Today) assegnerà la Supercoppa di Serie C. 

Ternana-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

QUI GRIFO - Quattro le assenze in casa Grifo, con Caserta che dovrà fare a meno degli infortunati Angella, Burrai, Negro e Moscati ma ha recuperato Bianchimano in attacco. Dubbi sul modulo per il tecnico che alla fine dovrebbe optare per il 4-3-2-1 'ibrido' visto durante la stagione, in cui l'abbassamento di Elia in fascia e l'accentramento di Rosi in difesa può consentire di passare alla difesa a tre anche in corso d'opera. Ballottaggio in porta, dove potrebbe esserci Fulignati come contro il Como nel primo match del 'triangolare'.

Ternana-Perugia: da brividi la carica dei tifosi del Grifo prima del derby (VIDEO e FOTO)

QUI FERE - Tre gli indisponibili per le Fere di Cristiano Lucarelli, che non avrà il portiere Vitali, Celli e Suagher mentre recupera Palumbo che è stato convocato e dovrebbe partire dalla panchina. L'allenatore rossoverde non abbandonerà il suo 4-2-3-1 e in attacco dovrebbe affidarsi ancora a Vantaggiato che con una doppietta ha spianato la strada ai suoi nell'ultimo match vinto 3-0 sul campo del Como (battuto invece 2-1 al Curi dal Perugia che con una differenza reti peggiore sarà dunque costretto a vincere a Terni per alzare la Supercoppa).

FOTO Supercoppa, Ternana-Perugia: da brividi la carica dei tifosi del Grifo prima del derby

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa, Ternana-Perugia: le probabili formazioni e dove seguire il derby in diretta

PerugiaToday è in caricamento