menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con Nicastro il Perugia termina il mercato, mix di giovani promettenti ed esperti

Nelle ultime 12 ore di calciomercato il Perugia ha chiuso tre affari per rafforzare la rosa. Cristian Bucchi ora può concentrarsi alla sfida con il Bari.

Ultime ore di calciomercato che ha visto il Perugia completare la squadra per la nuova stagione. A pochi minuti dello scadere i biancorossi si sono aggiudicati le prestazioni di Francesco Nicastro, classe 1991 proveniente dal Pescara. Gli altri due acquisti dell'ultima giornata sono stati Gennaro Acampora(prestito), centrocampista classe 1994 proveniente dallo Spezia e Alessadro Zavan, giovanissimo difensore centrale classe 1999 proveniente dal Pordenone con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Undici sono in totale gli arrivi. In porta ad affiancare Rosati c'è Entonio Elezaj, i terzini Gaetano Imparato dalla Maceratese, Marco Chiosa e Gialuca Di Chiara. A centrocampo, reparto che ha visto i maggiori stravolgimenti, ha visto gli arrivi di Matteo Brighi, Jacopo Dezi, Matteo Ricci e il già citato Gennaro Acampora. In attacco oltre al colpo last minute Francesco Nicastro, sono arrivati Cristian Buonaiuto(ex Maceratese) e Victor da Silva, classe 1995 proveniente dal settore giovanile del Chievo Verona.

Quattro sono i giocatori che sono ritornati a Perugia. Acquistato a titolo definitivo Gianluca Mancini, Samul Di Carmine rientra dal prestito dalla Virtus Entella, il centrocampista Joss e si rinnova il prestito di Alexis Zapata dall'Udinese. A lasciare i grifoni sono stati Fabinho e Rizzo ceduti al Vicenza, Marco Rossi al Wellington e a fine mercato Francesco Della Rocca, ceduto a titolo definitivo alla Salernitana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento