rotate-mobile
Sport Gubbio

Sorrento-Gubbio, le probabili formazioni | Baiocco dall'inizio

Sale la tensione per la prima di campionato domani tra gli eugubini e il Sorrento. Alle ore 15 di domani la partita al Campo Italia dei rossoneri. Una trasferta ancora tutta da scrivere

Qui Gubbio. Arriva settembre, arriva il campionato. Lo scorso anno per il Gubbio era il sogno della B. Come tutti i sogni però è finito e oggi sta per iniziare una nuova stagione. La Lega Pro. Mister Sottil e i suoi uomini, già partiti questa mattina in direzione di Salerno, voglio vincere per trovare subito le energie giuste.

Non sarà una campionato facile, questo lo sa Sottil e la dirigenza tutta ma la squadra è motivata e il mercato estivo ha arricchito la rosa. Ora entriamo nello spogliatoio e cerchiamo di capire quali potrebbero essere le mosse dell'allenatore eugubino. Il tecnico si dovrebbe affidare ad un 5-3-2.

Venturi dovrebbe essere preferito a Farabbi tra i pali poi la line a difensiva con cinque uomini Grea, Briganti, Radi,Bartolucci e Regno. Centrocampo già fatto o quasi se non fosse per lo stiramento di Sandreani che potrebbe mischiare le carte. Bosifer e Baiocco sono però sicuri. In alternativa a capitan Sandreani c'è Guerri. In attacco per fare il primo goal della stagione Scardina e Galabinov. 

Possibili Formazioni 

Gubbio (5-3-2): Venturi, Grea, Briganti, Radi, Bartolucci, Regno, Sandreani, Bosifer, Baiocco, Scardina Galabinov

Sorrento (4-4-1-1): Rossi, Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi, Croce, Njang, Armellino, Basso, Carlini, Ginestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento-Gubbio, le probabili formazioni | Baiocco dall'inizio

PerugiaToday è in caricamento