rotate-mobile
Sport

Sir Safety, tutto pronto per Perugia-Monza: Block Devils a caccia della vittoria

Quart'ultima di Superlega per la Sir Safety Conad Perugia che ospita domani pomeriggio, con inizio del match alle ore 18:00, la Gi Group Monza e va a caccia dei tre punti in palio per provare in questo rush finale di campionato la scalata al secondo posto

Quart’ultima di Superlega per la Sir Safety Conad Perugia che ospita domani pomeriggio, con inizio del match alle ore 18:00, la Gi Group Monza e va a caccia dei tre punti in palio per provare in questo rush finale di campionato la scalata al secondo posto e difendere al tempo stesso la terza piazza dagli attacchi delle inseguitrici.

“Noi vogliamo arrivare secondi - ha confermato ieri in conferenza stampa il regista bianconero Luciano De Cecco - e proveremo ad arrivare secondi. Sicuramente non dipende solo da noi. Trento, che ci precede in classifica, deve perdere qualche punto in queste quattro gare, noi invece dobbiamo approfittare di ogni partita che rimane da qui alla fine della regular season per far salire ulteriormente il nostro livello di gioco e provare a non perdere punti pensando sempre ad una gara alla volta”.

La vigilia di Perugia-Monza è stata per De Cecco anche l’occasione per dare veridicità alle voci che si rincorrevano da alcuni giorni. Il Boss di Santa Fè ha infatti confermato di aver prolungato per altre tre stagioni il contratto con Perugia!

“Ho rinnovato per tre anni - dice sempre il palleggiatore argentino - per vari motivi. Non volevo andare all’estero, l’Italia resta sempre il miglior campionato del mondo ed io ho tanta voglia di mettermi alla prova di fronte ai migliori giocatori, che sono qui. A Perugia mi sono sempre trovato bene, ho trovato un ambiente molto buono e c’è la volontà di tutti di continuare a crescere. Ho dato fiducia alla società e la società ha dato fiducia a me. La lunghezza è data anche da un percorso che voglio fare in parallelo con la nazionale fino a Tokyo 2020”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sir Safety, tutto pronto per Perugia-Monza: Block Devils a caccia della vittoria

PerugiaToday è in caricamento