Serse Cosmi sulla panchina del Lecce, è ufficiale: tecnico umbro torna in Serie A

L'allenatore perugino Serse Cosmi sostituisce Eusebio Di Francesco sulla panchina del Lecce. Lo rende noto un comunicato ufficiale del sito della società calcistica salentina

Serse Cosmi ( Archivio )

Serse Cosmi torna in Serie A. L'allenatore umbro va a sostituire Di Francesco sulla panchina del Lecce, al quale è stato fatale l'ultimo ko per 4-2 contro il Napoli al San Paolo.

Questo è quanto rende noto un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della società calcistica salentina: "L'U.S. Lecce comunica di aver risolto in data odierna il rapporto di collaborazione con il Sig. Eusebio Di Francesco al quale desidera esprimere, unitamente al suo staff, un sentito ringraziamento per l'opera fin qui svolta con totale dedizione e competenza professionale. L'U.S. Lecce comunica inoltre di aver raggiunto un accordo con il Sig. Serse Cosmi per la conduzione tecnica della prima squadra".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento