rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Salernitana a porte chiuse: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Divieto di ingresso al pubblico per l'allarme Coronavirus nel match in programma al 'Curi' (sabato 7 marzo, ore 15). Contro i campani del patron Lotito, guidati dall'ex ct azzurro Ventura, il tecnico biancorosso dovrebbe confermare il 3-5-2

I DUBBI DI COSMI - Con Angella e Gyomber ancora ai box per infortunio, davanti a Vicario l'unico cambio potrebbe essere Rosi al posto di Falasco anche se questa opzione costringerebbe Cosmi a far scalare Sgarbi in mezzo e Rajkovic sul centrosinistra. Verso la conferma anche i due esterni Mazzocchi e Di Chiara (favoriti su Benzar e Nzita) così come in mediana Falzerano (ma occhio a Kouan) e Greco, magari con quest'ultimo - tra i migliori contro il Benevento ma dopo il giallo rimediato in diffida come Vicario, Carraro e Di Chiara - in cabina regia al posto di Konate (di nuovo preferito a Carraro) e Nicolussi Caviglia titolare nel ruolo di mezzala sinistra (altra possibilità Carraro in regia con Greco mezzala). Non dovrebbe infine cambiare nemmeno la coppia di attacco, con il capocannoniere Iemmello ancora titolare al fianco di Falcinelli (promosso capitano contro il Benevento), con Melchiorri, Buonaiuto e Capone pronti a dare una mano dalla panchina.

Perugia, Iemmello nel mirino dei tifosi: fischi al Curi, critiche sui social. Amore finito?

QUI SALERNITANA - Già in ritiro in Umbria intanto la Salernitana dell'ex ct azzurro Gian Piero Ventura, alle prese con l'emergenza. Out l'esterno d'attacco Lombardi, a Salerno sono rimasti anche Djuric, Di Tacchio e Giannetti. In attacco possibile staffetta Jallow-Cerci, quest'ultimo grande protagonista della partita vinta nel turno infrasettimanale contro il Venezia. Il difensore Jaroszynski non è al meglio per un affaticamento agli adduttori ma dovrebbe essere della partita. Ballottaggi Billong-Migliorini, Karo-Aya. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Capezzi al posto di Maistro. Aggregati dalla formazione Primavera il centrocampista Vignes, il portiere De Matteis, il difensore Galeotafiore, l'attaccante Iannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Salernitana a porte chiuse: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento