rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia: presentato il ritiro a Pietralunga. E contro la Roma debutterà la nuova maglia

Rivelati in Comune i dettagli del periodo di preparazione che i biancorossi svolgeranno dal 17 al 30 luglio in Alto Tevere, dove il 26 andrà in scena la 'serata biancorossa'. E il 31 al Curi debutterà la divisa della prossima stagione

Presentato nella sala Rossa del Comune di Perugia il ritiro del Grifo, in programma (dopo il raduno fissato per il 14) dal 17 al 30 luglio a Pietralunga e organizzato dalla MSEG di Gianni Lacché, presente insieme al vice presidente biancorosso Stefano Cruciani, a Clara Postorelli (assessore comunale allo Sport) e a Mirko Ceci (sindaco di Pietralunga).

NUOVA MAGLIA E AMICHEVOLI - Nella conferenza è stata poi svelata la data in cui debutterà la nuova maglia: verrà sfoggiata per la prima volta nell’amichevole di lusso in programma al Curi il 31 luglio (ore 20.30). In ritiro sono previste tre amichevoli tutte di pomeriggio (orario da definire): la prima contro la Pietralunghese (21 luglio) la seconda contro una selezione della Val di Chiana (24 luglio) e l’ultima contro il Cesena (il 27 luglio con settori separati per le due tifoserie) con eventi collaterali per ogni gara (come un’esibizione dei sbandieratori di Gubbio). Il 26 infine a Pietralunga verrà organizzata la ‘notte biancorossa’, per consentire ai tifosi di assaggiare i prodotti gastronomici del luogo a partire dal tartufo estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia: presentato il ritiro a Pietralunga. E contro la Roma debutterà la nuova maglia

PerugiaToday è in caricamento