menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie B- Perugia: primo tassello. Goretti rinnova

Il direttore dell’area tecnica e la società perugina hanno trovato l’accordo. Roberto Goretti resterà fino al 2020

È arrivato il primo tassello per la prossima stagione biancorossa. Roberto Goretti, infatti, ha rinnovato l’accordo con la società perugina. Sembrava che il sodalizio dovesse termibare ed invece è arrivato l’ok per la permanenza del direttore dell’area tecnica. 

Goretti ha prolungato il suo contratto e rimarrà in biancorosso fino al 2020. Un accordo che va nel segno della continuità del rapporto tra il dirigente ed il presidente Santopadre. Un prolungycje rende ad azzittire tante chiacchiere che volevano Goretti sulla strada dell’addio. E adesso comincerà subito il lavoro di Goretti per costruire la prossima squadra. Primo colpo sarà il nuovo tecnico con Nesta che dovrà ancora parlare del futuro.

Questa la nota ufficiale del club: 

“La Società AC Perugia Calcio comunica con estrema soddisfazione da entrambe le parti di aver prolungato per un ulteriore anno (sino al 30 giugno 2020) il rapporto contrattuale con il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento