Serie B, Perugia: sulla maglia i simboli della città e l'8 di Curi. E Di Chiara 'chiama' i tifosi: “Riempiamo lo stadio”

Il club svela un altro particolare della nuova divisa che 'debutterà' il 31 luglio nel test di lusso contro la Roma: il numero chiuso nel perimetro della Fontana Maggiore e 'protetto' dalle porte cittadine. Il terzino tornato dal Benevento: "Innamorato di questa piazza, ho detto subito sì"

Le porte della città e il numero 8, quello di Renato Curi, chiuso e protetto nel perimetro della Fontana Maggiore. Il Perugia alimenta il clima di entusiasmo che sta crescendo intorno alla squadra e soffia sul fuoco della passione e del senso di appartenenza affidandosi alla forza dei simboli. E li sfoggia sulla nuova maglia che 'debutterà' il 31 luglio proprio al Curi nel test di lusso contro la Roma, in uno stadio che si annuncia gremito come auspicato da Aleandro Rosi dal ritiro di Pietralunga. E anche da Gianluca Di Chiara, ansioso di ritrovare il calore del popolo biancorosso: "Quando si è aperta la possibilità di tornare non ho esitato un istante, perché sono innamorato di questa piazza - ha detto il terzino preso dal Benevento ai microfoni di 'Tef Channel' -. Sarebbe bello rivedere lo stadio tutto pieno come l'ho lasciato quando sono andato via. Vorrei che fosse sempre così, ma sono sicuro che i tifosi ci daranno una mano come hanno sempre fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un borgo umbro tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2020 scelti da Skyscanner

  • IMPORTANTE E' stato ritrovato a Perugia un Gatto del Bengala: si cerca il proprietario

  • INVIATO CITTADINO Alle sei del mattino due giovanissimi dormono davanti alla vetrina di un negozio: chiamata la Polizia

  • "Aiutatemi", ragazzo trovato nella notte legato a un albero: indagano i carabinieri

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Giovani coppie, single e famiglie con un solo genitore, dalla Regione quasi 4 milioni per l'acquisto della prima casa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento