rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Livorno: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo lo sfortunato ko di Verona col Chievo il Grifo ospita i toscani in posticipo (lunedì 27 gennaio, ore 21). 'Nuovo' debutto al 'Curi' per Cosmi, che insisterà sul suo 3-5-2 e con una vittoria tornerebbe in zona playoff: out Di Chiara, Iemmello, Falasco e Fernandes

'NUOVA' DIFESA - Per la sfida con il Livorno(diretta testuale su perugiatoday.it) Angella si gioca un posto da titolare con Sgarbi in una difesa che davanti al portiere Vicario ritrova Rosi e Gyomber, al rientro dalle rispettive squalifiche. Dubbi anche sugli esterni, con Mazzocchi favorito a destra su Benzar ma schierabile anche a sinistra al posto di Nzita se Cosmi volesse far debuttare subito da titolare il rumeno, febbricitante ieri (venerdì 24 gennaio). In mezzo intanto Carraro, reduce da una buona prestazione a Verona nell'inedito ruolo di difensore, pare favorito sul giovane Konate per agire da mediano con Falzerano alla sua destra e Nicolussi Caviglia (insidiato da Kouan) sull'altro lato. Davanti maglia sicura per Falcinelli, con Melchiorri in pole su Capone e Buonaiuto per fargli da spalla.

GRIFONERIE Riecco Cosmi, trascinatore a suon di 'battute'

TOSCANI DECIMATI - Decimato dalle assenze intanto il Livorno di Paolo Tramezzani, che dovrà rinunciare per squalifica a Marras, Luci, Boben e Di Gennaro e all'infortunato Marsura oltre a Raicevic che ha salutato gli amaranto e andrà a giocare in Polonia: “Ho già in mente gli undici titolari - ha detto intanto a due giorni dal match il tecnico dei toscani -. Alcune scelte saranno obbligate in virtù delle assenze, altre invece sono scelte tecniche. Ci sarà comunque spazio per alcuni giocatori che fin qui hanno giocato meno e viste le assenze  anche Viviani e Rizzo, per quanto ancora a corto di ritmo, potrebbero trovare spazio in corso d'opera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Livorno: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento