rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B, Perugia-Casarano: ultimo test a Pietralunga e 'Festa biancorossa' con musica e tartufo

I grifoni di Oddo affrontano i pugliesi (Serie D) al 'Martinelli' e dopo il match verrà allestito un buffet presso l'impianto sportivo 'Martinelli' con musica e tanti ospiti

Ultima amichevole nel ritiro di Pietralunga per il Perugia di Massimo Oddo, che oggi (ore 17.30) affronterà il Casarano (Serie D) e domani saluteranno l'Altotevere per far ritorno in città dove mercoledì 31 luglio sera (ore 20.30) affronteranno la Roma nel test di lusso al Curi.
Tutto questo però non prima di aver fatto festa con i tifosi che oggi arriveranno a Pietralunga per assistere alla partita e poi prendere parte alla 'Festa biancorossa' organizzata dall'azienda 'Giuliano Tartufi', in collaborazione con il Comune di Pietralunga e la Polisportiva Pietralunghese - proprio presso l’impianto sportivo ‘Vincenzo Martinelli’ dove i grifoni si stanno allenando in questi giorni di preparazione. Al termine del match contro il Casarano. Sarà allestito un buffet, allietato dalla presenza di tanti ospiti e dalla musica. Per prenotazioni e informazioni si può chiamare il numero 333.1351498.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Casarano: ultimo test a Pietralunga e 'Festa biancorossa' con musica e tartufo

PerugiaToday è in caricamento