Serie B, Perugia-Casarano saltata. La nota del Grifo: “Rammarico”

Comunicato del club biancorosso sui fatti di Pietralunga: “Coinvolta una piccolissima parte di persone, sbagliato condannare un’intera tifoseria”

Dopo i fatti di Pietralunga che hanno portato all’annullamento dell’amichevole Perugia-Casarano a causa di momenti di tensione tra alcuni tifosi sugli spalti, il Grifo ha pubblicato un comunicato ufficiale: “A seguito della nota ufficiale diffusa dal Casarano Calcio, l’A.C. Perugia Calcio esprime tutto il suo rammarico per i fatti che hanno impedito il regolare svolgimento della partita.
A.C. Perugia Calcio sottolinea che, a causa di un episodio che ha visto coinvolta una piccolissima minoranza di persone, è altresì sbagliato condannare un’intera tifoseria che, nella sua grande maggioranza ha sempre dimostrato correttezza e rispetto per gli avversari come dimostra il terzo posto nella classifica del Fair Play 2018/19”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 3 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 2 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'1 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • La Liguria ritorna in zona gialla mentre l'Umbria resta arancione: eppure i dati parlano chiaro, situazione migliore da noi...

Torna su
PerugiaToday è in caricamento