rotate-mobile
Sport

Serie B - Giunti:"Martedi' pronti a cambiare.Non possiamo più sbagliare"

Molto provato il tecnico Giunti prova a fare il punto della situazione a fine gara:"Abbiamo parlato con il presidente e sappiamo che ne possiamo uscire". Volta:"Sta a noi tirare fuori il carattere"

Non ci sono scuse per il Grifo anche se il tecnico Federico Giunti prova a fare un'analisi della situazione. "Ormai sono molte volte che succede la stessa cosa. Durante la settimana abbiamo provato molti approcci diversi alle partite ma non troviamo il risultato. Commettiamo errori individuali che rovinano tutto. Mi dispiace per i ragazzi perchè li vedo giù e non so come risolvere la situazione".

Sotto con il Cesena. Martedì arriva al Curi la squadra bianconera e li davvero non si potrà fallire neanche un pallone. "La gara sarà un vero e proprio spartiacque. Continueremo a lavorare e vedremo. Dietro prendiamo troppi gol ma tengo sotto osservazione anche gli altri reparti. Necessariamente martedì cambieremo molti interpreti perchè qualcuno dovrà riposare" . 

Ed il presidente? Sicuramente avrà dato un ultimatum a tutti. "E'venuto negli spogliatoi e abbiamo avuto un bel confronto. Siamo tutti convinti che tutti uniti ne usciremo al meglio. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e metterci a testa bassa a lavorare cercando di trovare soluzioni adeguate": 

In discussione. E' fuori dubbio che in situazioni come questa sia l'allenatore a dover pagare il prezzo più alto. Giunti si sente in discussione? "Se le cose continueranno così non vorrrò certo essere un problema per questa squadra e questa società. Però io crdo molto nei nostri mezzi e so che sapremo tirarci fuori" ha concluso. 

Massimo Volta. Ha segnato la rete che avrebbe potuto riaprire la gara ma è anche, insieme ai suoi compagni, uno di quelli sotto accusa per i tanti gol presi dal Perugia. "Mi piacerebbe sapere cosa succede e ribaltare la situazione. Prendiamo dei gol veramente incredibili e non ci resta che lavorare. Singoli? E'tutta la squadra che è timorosa ed è difficile scendere in campo in certe situazioni. Le repsonsabilità maggiori sono di chi va in campo ma non solo. E'di tutti. E non ci resta che tirare fuori il carattere ed uscirne": 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Giunti:"Martedi' pronti a cambiare.Non possiamo più sbagliare"

PerugiaToday è in caricamento