menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie B - E'fatta per Di Carmine, il bomber lascia Perugia ma resta in B: ecco il nuovo contratto

L'attaccante perugino ha firmato con l'Hellas Verona. A DC 10 andranno 500 mila annui più premi legati a bonus e obiettivi mentre nella casse del Grifo confluiranno 2,5 milioni di euro

Per Samuel Di Carmine arriva una nuova avventura. Quella con la casacca dell'Hellas Verona che l'ex bomber perugino vestirà per i prossimi 3 anni. La società biancorossa, infatti, ha raggiunto l'accordo completo con la società scaligera per la cessione del giocatore. DC 10 ha firmato un contratto triennale a 500 mila euro a stagione più bonus legati a numero di reti segnate e presenze.

Nelle casse del Grifo finiranno invece 2,5 milioni di euro che potrebbero salire in due anni fino a 3 legati anch'essi alle reti e alle presenze del giocatore. Insomma come annunciato da Santopadre la trattativa era avviata e si è anche conclusa. Adesso la società di Pian di Massiano, dopo questa cessione importante che fa il paio con quella di Magnani, dovrà mettersi a cercare chi affiancherà Melchiorri nella prossima stagione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento