rotate-mobile
Sport

Serie B, calciomercato Perugia: blitz del Cittadella su Celar. Voci da Parma: "Grifo su Ceravolo"

A spuntarla per il 20enne attaccante della Roma, conteso tra biancorossi e Frosinone, secondo Sky Sport saranno invece i veneti. Intanto la stampa emiliana dà Goretti sulle tracce dell'ex attaccante della Ternana

Primo giorno ufficiale di calciomercato e il Perugia potrebbe veder sfumare a sorpresa uno dei suoi obiettivi. Si tratta di Zan Celar (20), attaccante Primavera della Roma che secondo quanto trapelava da ambienti capitolini sembrava vicino più al Grifo che al Frosinone. Tra le due litiganti però a 'godere' è stato il Cittadella, che dopo aver raggiunto la finale playoff nell'ultima stagione vuole ripartire di slancio e - secondo Sky Sport - con un blitz deciso “ha chiuso l'acquisto” del baby giallorosso.  A 'consolare' i tifosi biancorossi ci pensa però la 'Gazzetta di Parma', secondo cui per il 32enne attaccante parmense ed ex ternano Fabio Ceravolo “si sarebbero già mosse diverse squadre di serie B: Benevento in primis ma ora anche Cremonese, che aveva già sondato il terreno meno di un mese fa, Pescara e Perugia”. Il Grifo intanto non molla la pista Iemmello (27), ma il Benevento di Pippo Inzaghi chiede in cambio Falzerano e si continua a trattare. Sul fronte uscite intanto da registrare l'interesse dell'Entella per Falasco (25), della Salernitana per Bianco (31) e del Monza per Melchiorri (32), già cercato dal Pescara.

CANDELINE AL MUSEO - Il Perugia intanto si prepara a festeggiare il terzo compleanno del Museo il prossimo 6 luglio, quando per i tifosi sarà possibile visitarlo tutto il giorno e brindare insieme a questo “gioiello” del club biancorosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, calciomercato Perugia: blitz del Cittadella su Celar. Voci da Parma: "Grifo su Ceravolo"

PerugiaToday è in caricamento