rotate-mobile
Sport

Serie B - Breda:"Abbiamo giocato male ma abbiamo avuto una bella reazione"

Del Prete, fresco di ritorno, :"Sono felice per questo punto e le voci su di me sono assurde e mi danno grande fastidio"

Un punto nel derby è comunque un bottino ragguaradevoel vista la piega che aveva preso la partita e questo il tecnico lo sa benissimo. "Abbiamo avuto giorni sfortunati con Pajac e Monaco con la febbre" ha commentato Breda "La partita sotto il profilo del gioco non ha regalato grandi emozioni ma sono contento perchè nella ripresa abbiamo avuto una reazione importante e quello conta più di tutto. Poco pericolosi? Abbiamo avuto qualche occasione ma dobbiamo saper sfruttare meglio i giocatori in avanti". 

Derby . La gara contro la Ternana è sempre diversa dalle altre per tutta una serie di componenti."Gare come queste si giocano molto sul filo dei nervi e il risultato lo abbiamo recuperato proprio con questi ultimi e le nostre qualità Pochi tiri per parte ma noi dobbiamo fare molto meglio. La squadra mi segue, ha voglia ma dobbiamo migliorare" ha concluso. 

Del Prete. Tornato dopo un lunghissimo periodo di assenza non ha ben figurato anche per il fallo del rigore per i rossoverdi. "Siamo stati molto bravi a rimanere in partita fino alla fine e il pari lo abbiamo conquistato con il cuore" ha detto "E'un punto importanate perchè ci fa capire che siamo vivi ed abbiamo ua grande voglia di riparttire dopo un periodo di crisi". 

Partita. Il match non è stato godibile ma conta come sempre il risultrato finale. "E'stata una gara bruttina e la Ternana l'ha interpretata meglio di noi.  Non so se i rigori c’erano ma queste sono partite che si vincono sugli episodi. Per me sarebbe stato il primo derby perso, ero in panchina che soffrivo e cercavo di dare anche il mio contributo da fuori". 

Voci. Su Del Prete le chiacchiere sono state tantissime. "Questo chiacchiericcio mi ha sempre dato molto fastidio perchè ho sempre dato il mssimo ed essere giudicato come persona è molto brutto" ha concluso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Breda:"Abbiamo giocato male ma abbiamo avuto una bella reazione"

PerugiaToday è in caricamento