Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Salto a ostacoli, a Le Lame di Montefalco evento internazionale 4 e 2 stelle

Dal 6 al 9 e poi dal 13 al 16 maggio le gare. Grande spettacolo e competizione di alto livello. ‘Le Lame International Sagrantino Show Jumping’: atleti da 25 nazioni e numerosi campioni

Il centro ippico Horses Sporting Club Le Lame di Montefalco è pronto a ospitare l’edizione 2021 di ‘Le Lame International Sagrantino Show Jumping', evento internazionale di salto a ostacoli quattro e due stelle, per due weekend consecutivi di grande spettacolo e competizioni di alto livello.

Il concorso Internazionale di salto ostacoli 4 stelle, uno dei più prestigiosi che si svolgono in Italia, si terrà da giovedì 6 a domenica 9 maggio. Gli atleti partecipanti provengono da 25 nazioni e sono presenti numerosi campioni tra cui il plurimedagliato e campione olimpico Jhon Whitaker. Domenica la gara clou con il Gran Premio 160 cm che qualificherà per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021.

Da giovedì 13 a domenica 16 maggio, poi, sarà la volta della gara di salto a ostacoli a due stelle anche questa importante concorso di calibro internazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salto a ostacoli, a Le Lame di Montefalco evento internazionale 4 e 2 stelle

PerugiaToday è in caricamento