rotate-mobile
Sport

Rugby Perugia Junior, ripartono gli allenamenti (gratuiti) per tutte le categorie

In attesa della riformulazione dei calendari regionali e nazionali, la società perugina riprende gli allenamenti per giovani e giovanissimi all'insegna dei valori del rugby e della gratuità

A partire dal 1 settembre riprendono gli allenamenti per tutte le categorie del Rugby Perugia Junior all'insegna del motto "Let's start". Dai piccoli del 2016 ai giovani del 2005, maschi e femmine divisi in 8 categorie, per giocare e divertirsi all'aria aperta con il pallone ovale.
La società perugina è promotrice da sempre di un rugby inclusivo, fondato sui valori propri dello sport e con la non comune caratteristica (graditissima a tutte le famiglie degli iscritti) di essere gratuito tutto l'anno, per tutti.
Non mancherà naturalmente l'osservanza dei protocolli a norma COVID messi in pratica già durante l'estate con il Campus Rugby 2020, che quest'anno ha registrat ben 347 presenze nei mesi di giugno e luglio.

Una partenza "a tutto gas", in attesa della formulazione dei calendari dei campionati, con allenamenti al campo di Pian di Massiano il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00 per le categorie dei nati dal 2009 al 2016 e un ritiro breve per i grandi della under 14 e 16 maschile e femminile all'Isola Polvese.
Tutte le info su www.rugbyperugia.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Perugia Junior, ripartono gli allenamenti (gratuiti) per tutte le categorie

PerugiaToday è in caricamento