rotate-mobile
Sport

Serie B Rugby, la Barton Cus Perugia vince il derby contro l'Arezzo e continua a sognare

Ottima prova dei ragazzi di coach Speziali in casa dei rivali aretini. La vetta della classifica occupata da Bologna rimane a un passo

UNDER 16: Reggio Junior - Barton Rugby Perugia 0-22

Perugia: Baldinelli, Rinaldi, Paoletti, Farinacci, Cintioli, Betti, Benda (Minelli), Palugini, Matarazzo, Gasparri, Marucchini (Turco), Mariucci, Capponi (Presciutti), Nataletti, Pettirossi. A disp.: Caruso, Bendini, Dell'Omodarme, Cipriani. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia - Mete: Cintioli, Rinaldi, Farinacci, Matarazzo. Trasformazione: Baldinelli.

Trasferta vincente per la Barton Rugby Perugia under 16. Domenica mattina i ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti a casa del Reggio Junior con il punteggio di 22-0, nella partita valida per l'ultima giornata di andata del campionato nazionale Elite di categoria. Quattro sono state le mete segnate da altrettanti giocatori: Cintioli, Rinaldi, Farinacci, Matarazzo.

"L'obiettivo è stato centrato", commenta coach Gamboni. "Dovevamo fare almeno quattro mete - prosegue - per avere cinque punti e rimanere in corsa per i piani alti della graduatoria. Contro il Reggio i ragazzi hanno fatto una buona la difesa e sono andati bene nelle fasi statiche". Domenica prossima la Barton dovrà affrontare in trasferta il Piacenza, formazione contro la quale aveva vinto all'andata per 10-7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Rugby, la Barton Cus Perugia vince il derby contro l'Arezzo e continua a sognare

PerugiaToday è in caricamento