rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B Rugby, la Barton Cus Perugia vince il derby contro l'Arezzo e continua a sognare

Ottima prova dei ragazzi di coach Speziali in casa dei rivali aretini. La vetta della classifica occupata da Bologna rimane a un passo

UNDER 18: Barton Cus Perugia - Colorno 46-5

Barton Cus Perugia: Battistacci, Bevagna, Pettirossi, Khayari, Nataletti, Bigarini, Paoletti, Peter Rios, Balucani, Fioriti, Corò, Baratta, Bello, Ferri, Cecchetti. A disp.: Caruso, Bragetta, Beshiri, Patumi, Milizia, Piazza, Lacetera. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia - Mete: 2 Nataletti, 3 Paoletti, Peter Rios, Pettirossi. Trasformazioni: 4 Bigarini. Calci di punizione: Bigarini.

Vittoria casalinga per la Barton Cus Perugia under 18. I ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli hanno affrontato domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, i pari età del Colorno per la partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale Elite di categoria. Il risultato finale parla da solo: la Barton si è imposta con il punteggio di 46-5.

"I ragazzi hanno giocato bene - afferma coach Fastellini - e segnato in tutti i modi. Abbiamo preso cinque punti e ritorniamo terzi in classifica. L'attenzione deve restare alta. Domenica ci aspetta una partita dura contro il Prato che, grazie ai vari stop di campionato, dispone di tutta la rosa dei giocatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Rugby, la Barton Cus Perugia vince il derby contro l'Arezzo e continua a sognare

PerugiaToday è in caricamento