rotate-mobile
Sport

La proposta di un tifoso: "Il 4 maggio sia Grande Curi: biglietti anche per la Sud"

Il 4 maggio - fare gli scongiuri è obbligatorio - potrebbe essere un grande giorno per il Perugia calcio, essendo l'ultima di campionato... la proposta di un tifoso che si appella la Presidente Santopadre

Riceviamo una mail con una interessante proposta da parte di un super tifoso del Perugia calcio che attraverso noi vuole cercare di raggiungere anche la società biancorossa. L'idea è quella per il 4 maggio - data dell'ultima partita al Curi che potrebbe valere la promozione diretta (gli scongiuri sono obbligatori) - di poter "allargare" al massimo la capienza del Curi sfruttando ora anche quei settori "senza biglietti" per una grande festa. Leggete e diteci cosa ne pensate? Nella speranza che presto ci risponda anche la società biancorossa.

********

di Alessio Cavalieri

Sono un tifoso del Grifo, che per il ventiseiesimo anno consecutivo anche quest’anno ha salito i gradoni della Nord per vedere le gesta del Grifo! L’ultima partita di campionato si avvicina, con tutto quello che può significare, e c’è una gran voglia di vedere il 4 maggio un Curi strapieno. Con questo mio messaggio  propongo all’Associazione Calcio Perugia, l'idea di aumentare la capienza del Curi. 

La Curva Sud sono anni che è rimasta chiusa. Sarà  possibile mettere in vendita biglietti anche per quel settore? E' poi possibile da parte della Società chiedere l'agibilità per il parterre della Curva Nord, numerando i gradoni e vendendo così altri biglietti? Il 4 maggio dovrà essere una festa, in campo e negli spalti. Per chi ha a cuore i colori del Grifo, sa benissimo cosa può significare un muro compatto bianco.rosso a fianco dei grifoni che scenderanno in campo! Tutto questo rispettando ovviamente la sicurezza di chi assisterà alla partita. Grazie dell’attenzione, sperando possiate aiutarmi ad avere quantomeno una risposta dalla società!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proposta di un tifoso: "Il 4 maggio sia Grande Curi: biglietti anche per la Sud"

PerugiaToday è in caricamento