rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Perugia ritrova la "A" con la Sir Safety

I ragazzi della Safety accolti dal sindaco Boccali e da Liberati. L'amministrazione pronta ad investire sul PalaEvangelisti

 

“Si rinnova la tradizione della pallavolo a Perugia grazie ai brillanti risultati conseguiti dalla Sir Safety Perugia, la squadra di volley maschile che ha conquistato la serie A1”: sono le congratulazioni del sindaco Wladimiro Boccali alla Società, ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori della Sir Safety Perugia presenti questa mattina nella Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori.
 
Il sindaco si è soffermato a parlare anche del settore giovanile, ritenuto “strategico”, perchè va oltre la sua missione di “educazione allo sport” ed esprime “un importante valore sociale”. Quanto al Palazzetto, il sindaco ha sottolineato “l’efficienza della struttura” e l’impegno di “migliorarne l’accoglienza”.
 
Anche l’assessore Liberati si è congratulato con la società e ha ringraziato il suo presidente per “la correttezza e la puntualità con cui ha gestito i rapporti con la squadra e lo staff dirigenziale-tecnico e con quanti hanno ruotato attorno alla società, a partire dalle imprese erogatrici di servizi”.
 
Il presidente della Sir Safety Perugia Gino Sirci ha sostenuto la “reciprocità della stima e dello spirito di collaborazione che unisce società e Amministrazione comunale” e ha aggiunto che “Perugia è una città fortunata, perché conseguire nella pallavolo per due volte, in appena dieci anni, il traguardo della Lega A1 non è un obiettivo facile. Speriamo che la storia continui a ripetersi”. Ha poi assicurato al sindaco che anche per la società “il settore giovanile è prioritario e per questo continueremo a investirci risorse”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Perugia ritrova la "A" con la Sir Safety

PerugiaToday è in caricamento