rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, ecco il calendario delle amichevoli estive: si parte il 21 luglio a Cascia

Il Grifo 2013-2014 dal 17 luglio sarà in ritiro a Roccaporena per 15 giorni. Stilato il calendario delle prime amichevoli: i test più rilevanti sono quelli del 27 Luglio a Gualdo Tadino (serie D) e il 29 luglio con Juve Stabia

Il nuovo Perugia calcio targato 2013-2014 potrà essere ammirato il 21 luglio nell'amichevole a Cascia contro la formazione locale che milita in Prima Categoria. Ma il primo test serio sarà con il Gualdo Casacastalda - a Gualdo Tadino il 27 luglio alle 18 - che milita nel campionato di serie D. Poi il 29 a Roccaporena alle 17,30 contro la Juve Stabia. Nel calendario delle amichevoli c'è anche una partita con il Villabiagio (Eccellenza) il 25 luglio a Roccaporena alle ore 17,30.

Tutto pronto anche per il ritiro estivo, di scena dal 17 al 30 luglio prossimi, nella suggestiva location del "Centro Sportivo Roccaporena". A definire gli ultimi dettagli dell'organizzazione della preparazione del Grifo, prima dell'inizio della stagione sportiva 2013/2014, è stato il direttore generale Mauro Lucarini. Stilati i programmi e delineati l'allestimento e il coordinamento dell'attività, che i Grifoni svolgeranno per 15 giorni nella piccola e accogliente frazione del Comune di Cascia. Questi i temi dell'incontro tra il dg Lucarini e il direttore Enrico Di Curzio della Di Curzio Incoming, tenutosi questa mattina, alla presenza anche dell'ufficio marketing, dell'ufficio stampa e del team manager Simone Rubeca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, ecco il calendario delle amichevoli estive: si parte il 21 luglio a Cascia

PerugiaToday è in caricamento