rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Vibonese Perugia | Probabili formazioni: In Calabria senza Clemente

Oltre al capitano, indisponibili anche Cacioli, Mocarelli e Zanchi. Probabile un 4-3-3 con Luchini, Gucci e Moscati in avanti

Dopo la brutta battuta d’arresto casalinga contro il Catanzaro, che è costata ai grifoni il primato in classifica, i ragazzi di mister Battistini sono chiamati ad un pronto riscatto nell’insidiosa trasferta a Vibo Valentia. Sulla carta, non si dovrebbe trattare di un’impresa impossibile per la seconda della classe, la Vibonese è quintultima in classifica a quota 7 punti, anche se il Perugia volerà in Calabria con diverse assenze.

QUI PERUGIA – E’ una vera e propria emergenza quella del Grifo. L’epidemia muscolare che continua a colpire la rosa biancorossa non sembra avere pause. Così anche Cacioli e Mocarelli non potranno prendere parte alla trasferta calabrese. A tutto ciò si aggiungono le pesanti assenze degli squalificati Zanchi e capitan Clemente, quest’ultimo spesso salvatore della patria. Problemi ad un’anca anche per il portiere Giordano, ma l’estremo difensore dovrebbe, comunque, farcela.

QUI VIBONESE – Questi i convocati per la sfida contro il Perugia: De Filippis Luca Saraò Giuseppe; Caridi Alessandro, D'Agostino Giovann, Di Berardino Stefano, Oliva Maicon, Salvatori Davide, Amendola Alessandro, Benincasa Giuseppe, Borghetto Natale, Corapi Francesco, Dominici Emiliano, Mazzetto Matteo, Mercuri Fabio, Petrucci Valerio, Saturno Andrea, Vitale Michele; Caraccio Franco, De Francesco Mirko, Doukara Souleymane, Puntoriere Marco.

PROBABILI FORMAZIONI –

Perugia: Giordano; Pupeschi, Borghetti, Curti, Anania; Borgese, Carloto, Giuliacci; Luchini, Gucci, Moscati. All. Battistini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese Perugia | Probabili formazioni: In Calabria senza Clemente

PerugiaToday è in caricamento