rotate-mobile
Sport

Perugia-Catanzaro | Probabili formazioni. Battisitini: "Risponderemo con i risultati"

In difesa torna Anania. Fuori Politano per squalifica, assenti per infortunio Cenciarelli e Liviero. Battistini:"anche se dicono il contrario, non credo che il Catanzaro verrà a difendersi"

Domenica arriva il Catanzaro al Curi, lo scorso anno vinse, ma arrivò secondo nel campionato vinto dal Perugia. Per i calabresi solo 5 punti e terzultimo posto in classifica. Tra i giallorossi molti ex-Grifo, tra cui a centrocampo il perugino Alessio Benedetti al rientro dal primo minuto dopo la squalifica. Alcune assenze importanti tra i calabresi: Mariotti squalificato e Carboni e Narducci squalificati.

"A Perugia sarà una trasferta durissima. Dopo le quattro sconfitte consecutive vogliamo fare punti, ma soprattutto puntiamo a fare una buona prestazione per dimostrare che il Catanzaro c’è”. Queste le dichiarazioni in settimana del tecnico giallorosso, Francesco Cozza, alla vigilia del difficile match contro il Perugia di Battistini. Molto arrabbiato il presidente Cosentino ha portato squadra in ritiro da martedì a Norcia per preparare al meglio la sfida, confermando piena fiducia a mister Cozza.

Per il Grifo la situazione è diversa, a ridosso della zona playoff deve ripartire dopo la sfortunata sconfitta di Latina nel posticipo di lunedi scorso, la trasferta laziale è stata contrassegnata da alcuni episodi discutibili che hanno compromesso una prestazione, nonostante tutto, incoraggiante. "Non abbiamo sottovalutato questa categoria, siamo una neo-promossa e risponderemo con i risultati, visto anche la partita di ieri con i tre punti possiamo benissimo accorciare la classifica" così mister Battistini in conferenza stampa, "dobbiamo far vedere la nostra vera personalità". Squalificato Politano per il rosso di lunedi, fuori anche Cenciarelli e Liviero infortunati, rientra Anania e anche se non al meglio dovrebbero essere della partita anche Clemente e Rantier, con Fabinho in preallarme. Fischio d'inizio al 'Curi', domenica ore 14.30, arbitra Lanza di Nichelino.

Probabile formazione

Perugia (4-3-3) - Koprivec; Anania, Cacioli, Lebran, Martella; Moscati, Esposito, Di Tacchio; Clemente, Ciofani, Rantier. A disp.: Giordano, Russo, Jefferson, Carloto, Fabinho, Tozzi Borsoi. Allenatore Battistini

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Catanzaro | Probabili formazioni. Battisitini: "Risponderemo con i risultati"

PerugiaToday è in caricamento