rotate-mobile
Sport

Melfi Perugia, le probabili formazioni | Il Grifo senza Ferri Marini e Moneti

La formazione del Perugia allenata da mister Battistini si prepara ad affrontare la trasferta sul campo lucano del Melfi, dove andrà in scena la terza giornata di Lega Pro

Messa in archivio la vittoria casalinga contro il Chieti per 4-2, il Perugia parte alla volta della Basilicata dove incontrerà allo stadio Arturo Valerio, per la terza giornata di Lega Pro 2011/2012, la formazione del Melfi. Ultimata la consueta rifinitura a porte chiuse a Pian di Massiano, Mister Battistini mette in guardia i suoi sul match contro i lucani: "Una trasferta insidiosa – afferma il tecnico –  e contro una squadra giovanissima con elevate capacità di recupero. Tempo per godersi la vittoria rotonda di domenica quindi non ce n’è, specialmente in un campionato da 40 turni. Il Perugia deve andare a fare risultato fuori casa in quei campi del Sud Italia dove spesso, negli anni passati, ha tribolato non poco". La gara di mercoledì pomeriggio sarà diretta dal sig. Alfredo Zivelli della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Fazio di Messina e Gianluca Mercante.

Probabili Formazioni Perugia-Chieti, 11 settembre 2011
„Qui PERUGIA“

Leggi tutto: https://www.perugiatoday.it/sport/probabili-formazioni-perugia-chieti-11-settembre-2011.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/10014298675375

Qui Perugia - Grossi problemi di formazione per il Grifo che dovrà far a meno, oltre a Tozzi Borsoi e Moscati, anche di altri due esterni, Ferri Marini e Moneti,  usciti malconci dalla gara col Chieti. Inoltre, Bueno e Margarita non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe ma partiranno dalla panchina e lo stesso Luchini non è al meglio. A questo punto è molto probabile che Battistini punti su un inedito 3-5-2. Ecco perché "l’approccio mentale – spiega il tecnico – sarà importantissimo, sapendo che abbiamo tutti i mezzi per fare bene".

Qui Melfi - L'allenatore perugini si è ben riguardato da mettere in guardia i suoi giocatori sulle insidie della formazione del  Melfi che schiera una squadra giovane con elementi che a Battistini piacciono parecchio. Uno di questi è Gennari che ha anche allenato facendolo esordire nel Sansepolcro. Nel complesso, l'equipe lucana conta su un undici ordinato a cui piace giocare palla a terra in velocità.

La Probabile formazione

Perugia ( 3-5-2 ): Giordano; Pupeschi, Borghetti, Russo; Anania, Carloto, Borgese, Benedetti, Zanchi; Clemente, Gucci. In panchina Despucches, Curti, Mocarelli, Giuliacci, Luchini, Margarita, Bueno. All. Battistini

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melfi Perugia, le probabili formazioni | Il Grifo senza Ferri Marini e Moneti

PerugiaToday è in caricamento