rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Gubbio

Latina-Gubbio | Probabili formazioni: "E' un vero big match"

Ancora qualche incertezza in attacco per Sottil, che deve fare i conti con gli acciacchi delle punte, Galabinov e Caccavallo sono ancora in dubbio

Tutto pronto in casa rossoblu per il primo vero scontro diretto, il Gubbio va a Latina per fare risultato, per prendere consapevolezza delle possibilità di playoff. Per la squadra di Sottil non sarà facile e il mister cerca di fare pretattica per non dare nessun vantaggio all'avversario. Su Caccavallo e Galabinov i dubbi verranno sciolti all'ultimo, visto anche la rifinitura di stamane a porte chiuse.

Il Gubbio dovrebbe giocare con il consueto 4-3-3, tolti i dubbi in avanti restano pochi cambi rispetto all'undici tipo. Se invece una delle punte non dovesse farcela spazio a Scardina nel tridente. Bertolucci e Palermo quasi del tutto recuperati vanno in panchina al pari di Manzoni non ancora al 100%.

Nel Latina imbottito di ex, ben quattro hanno giocato tra gli eugubini, torna ad allenarsi Tortolano. Domenica al Francioni di Latina nessuno cerca rivincite, e tutti  nelle due formazioni vogliono fare risultato contro una concorrente diretta per i posti di alta classifica.

Formazione:

Gubbio (4-3-3): Venturi, Regno, Briganti, Radi, Semeraro, Sandreani, Boisfer e Guerri, Caccavallo, Galabinov Nappello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Gubbio | Probabili formazioni: "E' un vero big match"

PerugiaToday è in caricamento