rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Viareggio | Probabili formazioni. Sottil: "sarà battaglia"

Manzoni infortunato non ci sarà, in attacco due nomi per un posto, Scardina in vantaggio su Galabinov per affiancare Caccavallo in attacco

Dopo l'ottima vittoria di domenica scorsa a Prato altro scontro al vertice per il Gubbio, al Barbetti arriva il Viareggio. I toscani hanno uno degli attacchi più prolifici del girone, mentre per gli eugubini solo 5 gol fatti ma 4 subiti. Nel Viareggio mancherà Fiale al suo posto molto probabilmente Conson, gli ultimi dubbi in difesa per i toscani verranno sciolti solo domattina.

Risolto l'equivoco sull'orario della partita che si giocherà regolarmente alle 14:30 e non alle 14 come era apparso ieri sul televideo. Sottil ha detto che 'sarà battaglia' e non ci sono dubbi che potrebbe essere una partita bloccata dove la fantasia potrebbe fare la differenza. Sulla trequarti dovrebbe vincere il ballottaggio Baccolo su Nappello. Chi vince è autorizzato a sognare.

Probabili formazioni:

Gubbio (4-3-1-2): Venturi; Regno, Briganti, Radi, Bartolucci; Sandreani, Boisfer, Palermo; Baccolo; Caccavallo, Scardina. All. Sottil.

Viareggio (3-5-2): Gazzoli; Tomas, Conson, Carnesalini; Peverelli, Pizza, Calamai, Maltese, Pellegrini; Magnaghi, Giovinco. All. Cuoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Viareggio | Probabili formazioni. Sottil: "sarà battaglia"

PerugiaToday è in caricamento