rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Juve Stabia | Probabili Formazioni: dubbio in porta tra Donnarumma e Farabbi

Tutto pronto al Barbetti per la gara della stagione in territorio amico contro la Juve Stabia. L'esito del match deciderà se gli eugubini potranno restare o meno in serie B

Lundì sera al Barbetti saranno gli stessi di Empoli. Per la 39° giornata di campionato di serie B in programma per lunedì alle ore 15, mister Gigi Apolloni quasi sicuramente darà ancora fiducia alla formazione schierata contro i toscani. L'unico dubbio è tra i pali con un ballottaggio che vede a contendersi la maglia numero 1 Donnamura o Farabbi. A tal proposito ha dichiarato il mister: "Apro innanzitutto una parentesi - ha affermato Apolloni - per chiarire che io faccio le scelte nella più totale autonomia, senza alcun condizionamento. Dico questo in riferimento a quanto affermato da un quotidiano locale secondo il quale sarei stato influenzato nella scelta del portiere per la partita di Empoli. Faccio le mie valutazioni in base a quello che vedo in allenamento, poi decido io, autonomamente, chi mandare in campo. Donnarumma e Farabbi mi mettono in difficoltà perché tutti e due si allenano con grande impegno, dopodiché sono io che decido chi va in campo dal primo minuto"

Qui Gubbio- I rossoblu intanto si giocano lunedì le ultime speranze di restare nella categoria cadetta contro la Juve Stabia, formazione ormai appagata da un'ottima stagione. Intanto nel test di allenamento è finita 6-1 la partitella disputata ieri pomeriggio al "Beniamino Ubaldi" dalla squadra di Apolloni contro una formazione composta da elementi delle formazioni Primavera e Allievi. Nel primo tempo sono andati in gol Ciofani, autore di una tripletta, e Ceccarelli per la formazione giovanile, nella ripresa invece è arrivata la doppietta di Lofquist e la rete di Ragatzu. Davanti Apolloni pare intenzionato a tenere inc ampo Guzman più due attaccanti. 

Qui Juve Stabia- Fanno sapere dalla società in vista del prossimo impegno contro il Gubbio: "Nella prossima gara ci teniamo tanto a fare bene, andiamo a Gubbio per vincere anche se sappiamo che per loro è probabilmente l'ultima occasione per restare aggrappati alla B non faremo sconti a nessuno e daremo il massimo perchè non vogliamo mollare niente e da qui alla fine puntiamo a raccogliere quanti più punti possibili per chiudere la stagione nella miglior posizione di classifica possibile".

Probabili Formazioni

Gubbio:  Donnarumma,  Ragatzu, Bartolucci, Cottafava, Caracciolo, Mario Rui, Lunardini, Obiora, Guzman , Graffiedi, Ciofani. All: Apolloni.

Juve Stabia: Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Di Tacchio , Danucci, Zito; Sau, Mbakogu. A disposizione: Colombi, Cappelletti, Beretta, Mezavilla. All. Braglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Juve Stabia | Probabili Formazioni: dubbio in porta tra Donnarumma e Farabbi

PerugiaToday è in caricamento