rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Barletta | Probabili formazioni. Sottil ai suoi: "Guai ad essere molli"

Tutto pronto per il match di domenica tra i rossoblu e il Barletta allo stadio Barbetti di Gubbio. Sottil vuole mettere nel taschino della sua giacca tre punti importanti all'insegna della continuitá

Sul sito dei tifosi del Barletta Calcio c'è un sondaggio che riguarda la partita di domenica tra il Gubbio e i pugliesi. La vittoria del Gubbio `data, avendo votato circa 80 persone, leggermente superiore all'ipotetico risultato positivo per il Barletta. Dato invece per quasi impossibile un pareggio che metterebbe tutte e due le squadre d'accordo. Per sapere però come andranno le cose non resta che attendere domenica.

Qui Gubbio- Guai a sottovalutare il Barletta. Saranno quattro giorni di allenamenti di fuoco". Oggi pomeriggio mister Andrea Sottil e' tornato a fare il punto sul lavoro dei ragazzi che domenica giocheranno ancora in casa, questa volta proprio contro il Barletta, dopo la vittoria di lunedì sera contro il Benevento. A riportarlo il sito del Gubbio calcio:  "Gli avversari hanno grandi capacità di corsa, hanno un gioco sbarazzìno, dinamico e aggressivo. Noi dobbiamo arrivare concentrati, molto di più di lunedì con i campani. Guai ad arrivare in campo deconcentrati o molli. Non permetterò a nessuno di arrivare con un'atteggiamento sottogamba, sarebbe un errore gravissimo. Non voglio vedere una prestazione opaca ma sempre all'insegna della cattiveria agonistica. La mentalità e' un'abitudine, fare bene ed al massimo contro chiunque si affronta; questo dico sempre ai ragazzi. Quella è una grande squadra e noi dobbiamo essere martelli pneumatici. Con la vittoria di lunedì i giocatori si sono resi conto delle nostre reali possibilità. La squadra comincia a conoscersi bene e davanti ai tifosi voglio una bella prestazione. Tutti i ragazzi si sentono aiutati dalla fiducia dei supporter ed il merito e di loro stessi che hanno saputo riconquistare speranze e affetto della città". La A.S. Gubbio 1910  intanto, comunica che continua a promuovere il suo progetto “Gubbio ti aspetta…..con il suo artigianato”: poco prima del fischio d’inizio, a bordo campo, un rappresentante della società calcistica omaggerà un tifoso del Barletta. Il progetto prevede infatti di far conoscere l’artigianato, l’enogastronomia ed il genio artistica della città medievale dagli antichissimi saperi e sapori.

Qui Barletta- E' ripresa questo pomeriggio la preparazione in vista della trasferta di Gubbio. Sono rimasti a riposo Mazzarani e Di Bella, le cui condizioni verranno monitorate costantemente dallo staff medico. La disponibilità dell'esterno romano per la trasferta umbra resta da verificare, mentre per il centrale si profila il forfait. Dalle decisioni del Giudice Sportivo l'unica novità emersa è la diffida a De Leidi, che contro il Latina è stato ammonito per la terza volta in questa stagione. A margine della seduta di allenamento il direttore sportivo Giuseppe Pavone e il presidente Roberto Tatò hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Il video della conferenza verrà pubblicato sul sito ufficiale alle ore 22.30. La preparazione proseguirà domani al "Puttilli". In programma una doppia seduta.

Probabili Formazioni

Gubbio-Venturi; Grea, Briganti, Radi, Bartolucci; Boisfer, Sandreani, Palermo; Caccavallo , Galabinov, Bazzoffia

Barletta- Pane , Calapai , Angeletti , Meduri , De Leidi , Romeo , Molina, Dezi, Barbuti , Dall’Oglio, Ferreira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Barletta | Probabili formazioni. Sottil ai suoi: "Guai ad essere molli"

PerugiaToday è in caricamento