rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pisa-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: "riprendiamoci i punti persi all'andata"

Il Perugia va in trasferta a Pisa per una partita molto difficile contro una candidata ad un posto playoff. Settimana tranquilla per Camplone che ha provato diverse soluzioni alternative per cercare di fare bottino pieno in Toscana

Un Camplone carico e deciso quello che si appresta a schierare il suo miglior Perugia nella difficile trasferta di domani in casa del Pisa, dove ad accompagnare la squadra arriveranno in più di mille tifosi dal capoluogo umbro. "Abbiamo assorbito bene il pareggio di domenica scorsa passando una settimana molto tranquilla. - precisa subito mister Camplone nella consueta conferenza del sabato - la delusione dello scorso anno è ormai passata, più che altro è il risultato dell'andata che non ci va giù, il Pisa è l'unica squadra che ha vinto al 'Curi' e vogliamo andarci a riprendere i punti persi all'andata".

Il mister durante la settimana ha provato diverse soluzioni che potrebbero trasformare il suo Perugia anche rispetto a come si schiereranno i toscani. Per il Grifo non sarà un partita semplice e sarà importante fare risultato visto che sulla carta l'impegno per il Frosinone, in casa con il Viareggio, sembra più che alla portata dei ciociari.

"A Pisa sono cambiate un po' di cose - ribadisce Camplone - hanno preso alcuni giocatori nel mercato e ora giocano più a calcio rispetto quando li allenava Pagliari. Non credo si chiuderanno e dipenderà molto dal loro atteggiamento: se giocheranno a viso aperto o cercheranno d noni farci giocare. La partita è molto difficile come tutte del resto".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: "riprendiamoci i punti persi all'andata"

PerugiaToday è in caricamento