rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Pian di Massiano, torna il basket street: tutti pazzi per il 3 Vs 3

Il 13, 14 e 15 luglio sarà la volta della seconda edizione del Torneo di Basket street 3 contro 3 a Pian di Massiano. La soddisfazione dell'assessore Liberati

Torna il torneo di basket all'aperto, tre contro tre, che si svolgerà i prossimi 13, 14 e 15 luglio a Pian di Massiano con lo scopo nobile anche di raccogliere fondi per la Borsa di Studio in memoria di Daniel Anton Taylor, in collaborazione con Adisu e Comune.

L'annuncio è arrivato direttamente dall'assessore allo sport, Ilio Liberati nel corso dell'incontro con la delegazione composta da Alessandro Becchetti, responsabile regionale della FISB, nonché presidente dell’Associazione D.A.T. e, per il nazionale, da Gianluigi Abenante, Luna Tovaglieri, Andrea Costa e Luca Viterbo.

Lo street basket è in forte espansione a Perugia grazie agli impianti di Pian di Massiano che grazie alla nuova illuminazione ne permette l'utilizzo continuativo anche nelle ore notturne. Perugia potrebbe ospitare le finali nazionali del 2013 del basket da strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian di Massiano, torna il basket street: tutti pazzi per il 3 Vs 3

PerugiaToday è in caricamento