rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio, Asd Petrignano: primo derby contro la Torchiagina

C’è grande attesa in casa dell’Asd Petrignano per il primo derby della stagione contro il Torchiagina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

C’è trepidante attesa in casa dell’Asd Petrignano calcio per il primo derby della stagione, in casa, contro il Torchiagina nella prossima giornata di campionato.

Un match molto sentito dalle tifoserie dovuto all’estrema vicinanza tra le due località, il che ne fa quasi una partita in casa per entrambe, almeno dal punto di vista del tifo e del supporto.

Ma l’atmosfera non è per niente tesa per la partita di Prima Categoria del 25 settembre, anzi, come spiega il presidente del Petrignano Fausto Collarini: "C'è profonda amicizia tra le società e siamo convinti che ci sarà agonismo soltanto durante i novanta minuti della partita. E’ un’incontro molto sentito ma all’insegna della mentalità sportiva”.

Dunque, si prospetta un partita interessante con Petrignano e Torchiagina, reduci entrambe da un pareggio ottenuto nella prima giornata e alla ricerca del primo successo della stagione.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Asd Petrignano: primo derby contro la Torchiagina

PerugiaToday è in caricamento