rotate-mobile
Sport

Perugia-Pontedera | Probabili formazioni, un altro passo verso la 'B'

In un 'Curi' vestito a festa da quasi 15mila spettatori arriva ospite il Pontedera per la terzultima di campionato. Pertita difficilissima per il Perugia di Campone che si dice ottimista anche se deve fare a meno di Fabinho squalificato

La fine della stagione è sempre più vicina e il Grifo non può sbagliare in un 'Curi' che in gran pienone, quasi 15 mila i tifosi attesi, è pronto ad accogliere il Pontedera per una sfida che si presenta molto difficile. Tutto possibile però per un Perugia che a detta del suo allenatore è pronto a questo rush finale in cui tutto può accadere.

Non ha tutti i torti mister Camplone quando fa riferimento alla grande stagione dei suoi che sono primi in classifica e si stanno giocando il passaggio diretto in serie B: "Abbiamo messo in conto sempre il peggio ma alla fine sappiamo che possiamo giocarci la testa all'ultima giornata con il Frosinone, ma dobbiamo anche guardare dietro al Lecce. Ogni partita adesso è importante, vincere domani però assume un peso diverso visto anche lo scontro diretto". 

Domani infatti sarà anche il giorno di Lecce-Frosinone che vuol dire corsa a tre, dove il Perugia può ritrovarsi ad essere tra i due litiganti il terzo che gode, solo però, se riesce a fare risultato contro il Pontedera. "Loro sono in forma - sottolinea mister Camplone - dopo un grande inizio e un momento di calo, hanno ripreso a giocare molto bene. A me piace tantissimo e credo che domani non sarò per niente facile".

Camplone poi dovrà fare rinunciare a Fabinho squalificato, sarà difficile sostituire il Brasiliano e il mister, come sempre, non si lascia sfuggire nulla sul possibile Perugia di domani: "Tengo tutti sulla corda, si allenati tutti bene e possono giocare tutti. Domani farò la formazione, mi sono piaciuti tutti ma purtroppo i convocati sono 19 e uno andrà in tribuna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Pontedera | Probabili formazioni, un altro passo verso la 'B'

PerugiaToday è in caricamento