rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Perugia-Nocerina| Camplone: "Siamo vivi, tranquill e carichi"

Pertita importantissima per il Grifo che ospita una delle migliori del girone, una Nocerina avanti in classifica, gara non facile. Camplone carica i suoi e chiama all'appello i tifosi: "abbiamo bisogno della loro carica"

Si comincia a fare sul serio, domani al Curi arriva la Nocerina, squadra 'tosta' e tra le favorite per un posto al sole. Il Perugia dopo la vittoria di Pisa, vorrebbe regalare al proprio pubblico un'ulteriore iniezione di fiducia e determinazione in vista della volatona della terza parte di campionato. Dopo gli altalenanti risultati d'inizio avventura, ora la squadra segue i 'precetti' di mister Camplone, e sul prato si vede  grande determinazione, buona organizzazione e tutte le carte in regola per puntare in alto.

Nella consueta conferenza stampa del sabato mister Camplone carica forte i grifoni biancorossi: "la squadra è viva, tranquilla e carica, la Nocerina non verrà a chiudersi ma cercherà di giocare la sua partita, vincerà il più forte e - precisa Camplone - in questo momento siamo forti e meritiamo la posizione di classifica". 

Come sempre il mister fa pretattica e non rilascia la formazione, diciannove i convocati,  fuori Anania e Cenciarelli, Liviero è squalificato e Lebran ancora indisponibile. "Si incontrano le squadre più in forma del momento, la Nocerina dal centrocampo in su - sottolinea il mister - è la squadra più forte del girone, è in grande condizione, ma domani si parte alla pari, loro ci temono, così come noi temiamo loro".

Il Perugia, senza dubbio, vive un buon momento e affronterà una squadra costruita per vincere il campionato, il Grifo con gli innesti del calciomercato ha alzato il livello tecnico e da qui alla fine la classifica sarà un sali scendi continuo a meno che non ci sia un forte strappo tra le squadre che lottano per i playoff e le altre.

Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione, come la possibilità di vedere Dettori dal primo minuto mentre la certezza si chiama bomber Ciofani in una partita che sarà anche un duello di attaccanti con Evacuo, stesso numero di gol per le due punte. Infine Camplone cerca la carica del pubblico auspicando un Curi d'altri tempi visto che da Nocera sono previsti un bel gruppo di tifosi. Fischio d'inizio domani alle 14.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Nocerina| Camplone: "Siamo vivi, tranquill e carichi"

PerugiaToday è in caricamento