rotate-mobile
Sport

FIOCCO AZZURRO E' nato il piccolo Wiliam: primo figlio del bomber Fabinho

Il bimbo è venuto al mondo intorno alle 16.15 nell'Ospedale Santa Maria della Misericordia. Stanno bene sia il neonato che la mamma. La grande gioia dell'attaccante del Perugia calcio

Ayres Fabio Fabinho, l'attaccante brasiliano in forza al Perugia per il secondo anno consecutivo, è diventato oggi - 29 dicembre - papà per la prima volta. La moglie Michelle ha partorito un bambino nel pomeriggio, intorno alle ore 16.15, nella clinica di Ostetricia e Ginecologia del Santa Maria della Misericordia. Si è trattato di un parto naturale; in sala operatoria al momento della nascita a coordinare l 'attività  il Dr. Giovanni Pomili, con le ostetriche Lara Lucchetti e Franca Cappuccini. Al bambino verrà dato il nome di Wiliam, il suo peso è di 2.900 kg.

"Ho una grande gioia dentro di me, la più grande della mia vita" ha dichiarato il calciatore attraverso l' Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera "Il personale ospedaliero è stato fantastico, ci siamo trovati benissimo, molta ospitalità e professionalità". Fabhino aveva chiesto ed ottenuto di stare a fianco della moglie in sala Travaglio.

La neo mamma era stata seguita durante la gravidanza dal Dr Giuseppe Affronti,  che fa parte da oltre 25 anni della equipe medica del Perugia Calcio, e che nella sua lunga carriera anche come Direttore della S.C. di Ostetricia aveva seguito le gravidanze di molte compagne di ex calciatori del Perugia, tra cui Novellino, Pagano, Materazzi, Miccoli, Gheddafi, il vice di Camplone, Giacomo Di Cara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FIOCCO AZZURRO E' nato il piccolo Wiliam: primo figlio del bomber Fabinho

PerugiaToday è in caricamento