Perugia, Mercedes Trophy 2020: trionfa Antonio Giorgio

I 140 atleti hanno anche potuto effettuare test drive con le ultime stelle Mercedes-Benz. Guadagnano la finale all’Argentario anche Allegretti, Bartolini, Bizzarri e Vandone

Sono stati circa 140 gli sportivi che domenica 5 luglio hanno preso parte al Mercedes Trophy 2020 che si è svolto al Golf club Perugia di Santa Sabina con formula 18 buche stableford 2 categorie. A salire sul gradino più alto del podio è stato Antonio Giorgio del club Terre dei Consoli con un punteggio di 40. Insieme a lui, ad accedere alla finale nazionale del prestigioso torneo, che si svolgerà all’Argentario golf club a settembre, sono Giuliana Allegretti, primo netto della prima categoria con 44 punti, Nicolò Bartolini, primo netto della seconda categoria con 40 punti, Marco Bizzarri, primo netto della prima categoria cliente Mercedes-Benz con 39 punti, e Andrea Vandone, primo netto della seconda categoria cliente Mercedes-Benz con 37 punti.

“Questa di Perugia è la terza tappa di questa edizione del Mercedes Trophy, circuito golfistico con oltre trent’anni di storia – ha spiegato Francesco Poncini, responsabile eventi di Golf & Turismo –. Per motivi noti a tutti, abbiamo dovuto iniziare un po’ in ritardo, quindi sviluppando anche un numero minore di tappe, ma tutte di elevata qualità”.

Molto bene anche Piero Borghi e Francesco Castaldi, rispettivamente secondo e terzo netto della categoria 1, Augusto Brozzi e Kvetoslava Mrazkova, rispettivamente secondo e terzo netto della categoria 2, Massimiliano Candolfo, primo senior, e Isabella Antonelli, prima lady.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell’evento sportivo, come di consueto nelle manifestazioni organizzate dalla casa automobilistica tedesca, atleti e pubblico hanno potuto effettuare test-drive a bordo degli ultimi modelli della Stella come i nuovi Gla, Glb, Eqc, il primo suv 100% elettrico, e il nuovo Gle Coupé. “Questa è un’opportunità sempre molto gradita – ha ricordato Cristiano Porzi, responsabile della filiale Rossi Mercedes-Benz di Perugia –. In questa bellissima giornata di sole, oltre a registrare tantissimi iscritti, abbiamo infatti effettuato anche numerose piacevoli prove su strada in completa sicurezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perugia-Ancona, incidente tra auto e camion: muore 30enne

  • Umbria, follia al supermercato: gira senza mascherina e prende a testate l'uomo che gli chiede di indossarla

  • I migliori ristoranti di Perugia, la classifica dei primi dieci

  • Umbria, incidente lungo la E45: muore motociclista, strada chiusa al traffico

  • Fiera dei Morti, il Comune di Perugia pubblica l'avviso per gli operatori

  • Massacra la madre a furia di pugni e calci, cerca di bruciarla viva e poi scappa: catturato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento