rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia-L'Aquila | Camplone suona la carica: "Niente più alibi, dobbiamo far punti"

Per l'undicesima di Lega Pro al 'Curi' il Perugia ospita l'Aquila seconda in classifica. Sfida difficile per il Grifo e per Camplone dopo la brutta prestazione di Barletta. Il mister fa pretattica: "In campo per fare tre punti"

"La settimana è passata con molta serenità, ci siamo allenati bene e adesso dobbiamo scendere in campo, in casa nostra, per prendere i tre punti". Il Grifo si nasconde, Camplone chiude le porte per gli allenamenti in attesa di ospitare L'Aquila. Il mister non svela molto sulla formazione nella consueta conferenza stampa del sabato mattina, cercando di nascondere la delusione di domenica scorsa facendo mea culpa e puntando sul buono lavoro fatto in settimana.

"L'Aquila ha ripartenze micidiali, - sottolinea Camplone - noi dobbiamo fare la partita, attaccare e sfruttare le nostre caratteristiche e stare attentissimi senza concedere nulla. Sulla carta si possono fare mille conti ma poi in campo la partita è diversa, non li sottovaluteremo come loro non sottovaluteranno noi".

Per il campo invece il mister non svela niente, probabili molti cambiamenti soprattutto in avanti con cinque giocatori per tre posti, mister Camplone salva solo la linea difensiva pronosticando numerosi ballottaggi dalla mediana in su: "Ad oggi nessuna scelta è stata fatta - precisa Camplone - sono tutti a disposizione, dobbiamo mettere in atto il nostro logoro della settimana, li tengo tutti sulla corda proprio perché a Barletta abbiamo una brutta partita e dobbiamo mettere tutto in discussione".

Non è sicuramente l'ultima spiaggia ma per il Perugia sarà fondamentale fare una buona prestazione domenica: "Ci vuole voglia e attenzione, so bene che è difficile ma dobbiamo considerare anche i tifosi che nonostante la brutta prestazione di Barletta ci sono sempre vicini lasciandoci molto tranquilli. Vorremmo dare una gioia a loro e a noi. E' la partita giusta per dimostrare quello che è il nostro valore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-L'Aquila | Camplone suona la carica: "Niente più alibi, dobbiamo far punti"

PerugiaToday è in caricamento