rotate-mobile
Sport

Perugia-Gubbio | Pochi dubbi per Camplone: "Meno errori e più cattiveria sottoporta"

Domani al 'Curi' arriva il Gubbio al suo esordio stagionale dopo il riposo della prima giornata. Mister Camplone ha pochi dubbi rispetto all'undici che dovrebbe essere molto simile a quello di Nocera alla prima, unico dubbio le condizioni di Massoni

"Dimentichiamo il passato e rimetiamoci in marcia guardando avanti", così mister Camplone nella consueta conferenza stampa del sabato per la prima in casa del Perugia. Domani al 'Curi' arriva il Gubbio prima di fermarsi per la giornata di riposo: "Dimentichiamo Nocera, forse abbiamo fatto troppo rumore rispetto a quel rigore subito - sottolinea mister Camplone - ma ora guardiamo a questa partita importante sia per i punti in palio, sia per dare continuità al buon gioco espresso alla prima di campionato, mi aspetto meno errori, più cattiveria sottoporta e magari i tre punti".

I convocati sono 19, restano fuori Insigne che si è allenato a parte negli ultimi giorni, Comotto che rientrerà dopo la sosta, oltre ad Aveni. Il mister come di consueto non da la formazione ma oltre al dubbio riguardo alle condizioni di Massoni che è tornato ad allenarsi con la squadra solo ieri, gli undici dovrebbero essere gli stessi che hanno giocato a Nocera. "Entrare al Curi è sempre un emozione grandissima - continua Camplone - dovremmo essere bravi nell'approccio, la squadra la vedo bene, i ragazzi danno sempre il massimo in allenamento e sono molto fiducioso per domani".

Per mister Camplone resta comunque una partita dalle mille insidie: "Conosciamo poco il Gubbio che non ha ancora giocato la prima, può essere uno svantaggio per noi, anche se non hanno ancora provato l'emozione del debutto stagionale per i tre punti, restano però molto veloci e pericolosi in avanti. Ma noi crediamo nelle nostre possibilità, siamo in crescita e se vogliamo migliorare dobbiamo stare sempre sul pezzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Gubbio | Pochi dubbi per Camplone: "Meno errori e più cattiveria sottoporta"

PerugiaToday è in caricamento