rotate-mobile
Sport

Perugia-Gubbio| Probabile formazione, rossoblu d'attacco al 'Curi'

Alcuni analisti parlano di un 4-3-3 poco mascherato e assai propositivo, con una difesa con ancora qualche dubbio, un centrocampo d'esperienza e un reparto offensivo che ha le carte in regola. Probabili 4 fuori quota

Ed è subito derby. Dopo la prima giornata di riposo, per il Gubbio si fa sul serio fin dai nastri di partenza, i rossoblu domenica sera arrivano al 'Curi' per una sfida molto sentita e accompagnati da numerosi tifosi per una serata all'insegna dello sport umbro. Se la squadra di Camplone sembra aver trovato una sua strada e nonostante il pareggio 'beffa' di Nocera può riscattarsi davanti al proprio pubblico dove alla prima in casa fa risultato da ben 15 anni.

Per l'undici di Bucchi sarà una vera e propria prova del nove, una possibilità di rodare le ambizioni visto che se la giocheranno contro una squadra quella del Grifo che non si nasconde e vuole la serie B. Se Camplone ha pochi problemi per mister Bucchi qualche difficoltà resta, in casa Gubbio mancano l'attaccante Luparini (distorsione di una caviglia) e l'esterno sinistro Di Francesco, per squalifica. Possibile l'esclusione di Radi e Sandomenico. Oltre a  Pisseri sicuro tra i pali, la difesa dovrebbe vedere schierati Bartolucci, Briganti, Ferrari e Giallombardo.

Mediana d'esperienza e qualità con il trio Malaccari, Boisfer e Baccolo. Mentre per l'attacco è possibile il tridente Caccavallo, Falconieri e Russo, ma questa è un ipotesi i dubbi verranno sciolti solo nella giornata di domenica. Per quanto riguarda i tifosi da Gubbio invece, si attendono circa mille eugubini, a ieri sera sono stati staccati per la trasferta perugina oltre 850 biglietti in prevendita che chiuderà sabato 7 settembre alle ore 19. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Gubbio| Probabile formazione, rossoblu d'attacco al 'Curi'

PerugiaToday è in caricamento