rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Viale Giuseppe Meazza

Perugia-Gubbio: via al countdown: tutte le informazioni per i biglietti

Sono in vendita da oggi, 7 settembre, i biglietti validi per la gara di campionato del Perugia contro il Gubbio allo stadio Renato Curi. Il derby torna in scena a Pian di Massiano

Scatta il conto alla rovescia per il derby tutto umbro di Lega Pro tra la formazione del Perugia e il Gubbio di Mister Sottil, che l'anno scorso ha assaporato il calcio della Serie B, non riuscendo però a confermare la propria permanenza nel campionato cadetto.

Il match del prossimo 16 settembre, sarà valido per la terza giornata della Prima Divisione e potrà dire molto sulle rispettive ambizioni delle due squadre umbre. Nel frattempo, la società del Perugia calcio comunica che da venerdì 7 settembre, saranno in vendita i biglietti per la gara contro gli eugubini.

Oltre alla biglietteria di Pian di Massiano, sarà possibile acquistare  i tagliandi anche presso le rivendite autorizzate Lottomatica: a Perugia “Tabaccheria 18” (in via M. Angeloni, 40) e “La Dea bendata” (San Sisto); a Gubbio “Tabaccheria 1 di Mancini Paolo” (in via Repubblica, 12) e “Tabaccheria di Sebastiani Claudio” (via delle Rimembranze).

Vediamo gli orari di apertura del botteghino dello stadio: venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19 (domenica chiuso). Si informa, inoltre, che il botteghino dello stadio sarà aperto anche per la sottoscrizione degli abbonamenti e l’emissione delle supporter card.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Gubbio: via al countdown: tutte le informazioni per i biglietti

PerugiaToday è in caricamento