rotate-mobile
Sport

Perugia, ascolta Falcinelli: "Insieme si va lontano". Valanga di cuori intanto per Moscati...

L'attaccante perugino, rigenerato dalla cura Cosmi, carica i tifosi del Grifo su Instagram mentre l'eroe del 4 maggio mostra i muscoli dal letto della clinica romana 'Villa Stuart' dopo l'operazione al ginocchio destro

Per un beniamino dei tifosi che sta uscendo fuori da un periodo difficile, ce n'è intanto un altro che ha appena iniziato il suo percorso per uscirne. Si tratta di Marco Moscati, eroe del 4 maggio 2014 (suo il gol al Frosinone che permise al Grifo di tornare in B) che oggi ha mostrato i muscoli su Instagram direttamente dal letto della clinica romana 'Villa Stuart'.

Il Perugia si stringe attorno a Moscati: "Forza leone, non mollare"

È lì infatti che il centrocampista del Perugia, in questa stagione girato al Trapani in prestito, ha deciso di farsi operare dopo lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. "L'inizio di una nuova era #day1" la frase posta a corredo del post pubblicato da Moscati, che ha subito ricevuto una valanga di 'cuori' da amici, tifosi e colleghi. Tra questi tanti calciatori del Perugia - come Carraro, Mazzocchi, Kouan, Capone, capitan Rosi, Konate, Falasco e Sgarbi - e di tanti ex grifoni (tra questi Koprivec, Andrea Conti, Verre, Vido, Gabriel, Leali, Felicioli, Terrani, Mungo, Giuseppe Rizzo, Fossati e Rampi).

L’inizio di una nuova era 💪🏻 #day1

Un post condiviso da •23• (@marco_moscati) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, ascolta Falcinelli: "Insieme si va lontano". Valanga di cuori intanto per Moscati...

PerugiaToday è in caricamento