rotate-mobile
Sport

Perugia-Frosinone | Probabili formazioni: tutto pronto per la 'finale'

Ci siamo. Domani è il giorno della 'finale', ultima della stagione regolare, il Grifo sfida il Frosinone in quella che potrebbe esseere la consegna della serie B diretta davanti ad un 'Curi' stracolmo con più di 20mila spettatori previsti

Se non lo è poco ci manca, domani è una finale: chi vince va in serie B, l'altra alla lotteria dei playoff. Perugia-Frosinone è la partita dell'anno per questa Lega pro in cambiamento, e che visto il 'Curi' di domani al Perugia sta decisamente troppo stretta come categoria.

Resta una stagione bellissima quella giocata dal Grifo che vuole chiudere in bellezza. Per mister Camplone la settimana è passata nel migliore dei modi con la squadra concentrata sul'obbiettivo e la società impegnata a consegnare alla città una domenica indimenticabile: con la macchina organizzativa che sta facendo del suo meglio lasciando la squadra tranquilla nella sua preparazione. Pochi i dubbi se non quelli relativi alle condizioni di Mazzeo e Rossi, pronti al loro posto Sprocati che però è un 'killer' quando entra a partita in corsa, e Sini per la difesa. Camplone ha provato in settima un 3-5-2 con Eusepi e Fabinho in avanti e con le fasce coperte da Conti e Franco.

La miglior arma del Grifo resta però la difesa che con l'esperienza di Comotto e l'energia di Scognamiglio ha innalzato un muro nei momenti di difficoltà delle ultime giornate. Per domani non ci saranno come sempre grandi cambiamenti, ed è proprio da questa convinzione nelle cose fatte quest'anno che mister Camplone sta cercando di portare a compimento questo cammino cominciato in realtà già lo scorso anno. Domani sarà una finale, e se il Perugia vincerà tutta la città sarà in festa, se non sarà così però, nulla e perduto e tutto ricomincerà nella convinzione che questo Grifo è forte, e può tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Frosinone | Probabili formazioni: tutto pronto per la 'finale'

PerugiaToday è in caricamento