Perugia a Frosinone senza Falasco, Nesta dovrà rinunciare a Brighenti. E scatta la prevendita...

I due difensori erano diffidati: quello del Grifo paga il giallo rimediato contro lo Spezia, quello dei ciociari l'ammonizione di Venezia ed entrambi salteranno la sfida dello 'Stirpe' in programma domenica 16 febbraio (ore 15)

Nemmeno il tempo di rientrare dopo i due turni rimediati per il rosso seguito al match perso al Bentegodi contro il Chievo per Nicola Falasco, difensore del Perugia che salterà per squalifica anche la prossima partita sul campo del Frosinone (domenica 16 febbraio, ore 15). Il jolly biancorosso infatti era diffidato e paga con un'altra giornata di stop il giallo rimediato nell'ultima sfida persa al 'Curi' contro lo Spezia. Prima sanzione stagionale invece per Cosmi, ammonito per proteste dall'arbitro Aureliano di Bologna. Uno squalificato poi ci sarà anche in casa Frosinone: i ciociari dell'ex tecnico perugino Alessandro Nesta dovranno infatti fare  ameno di Brighenti, che era diffidato ed è stato ammonito nell'ultimo match vinto dai laziali sul campo del Venezia.

GRIFONERIE Con lo Spezia una Caporetto: Perugia disperso con il 3-0-2

BIGLIETTI PER FROSINONE - Scatterà domani mattina intanto (il via alle ore 11) la prevendita per il match dello 'Stirpe' tra il Frosinone secondo della classe (insieme al Crotone) e un Perugia che segue i ciociari ai margini della zona playoff con 4 punti di distacco. L'accesso al settore ospiti (chiusi tutti gli altri ai perugini) è riservato ai soli residenti nella provincia di Perugia (ma non sarà necessaria la 'fedelity card') e i tagliandi potranno essere acquistati online sul sito di 'Vivaticket' o nei punti vendita abilitati 'Vivaticket'. Il prezzo comprensivo dei diritti di prevendita è di 15 euro (13 per il ridotto riservato a donne, under 20 e over 60) con i biglietti per il settore ospiti acquistabili fino alle ore 19 della vigilia del match (sabato 15 febbraio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 17 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento