rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia, il trolley non è servito: il bus esce dal Curi vuoto. Niente ritiro, per ora...

Dopo il ko con l'Empoli non c'è stato il provvedimento paventato nei giorni scorsi da Santopadre, che aspetta di capire le decisioni della Lega di B: il prossimo match di Pisa potrebbe essere infatti rinviato o giocato a porte chiuse per l'allerta coronavirus

Il trolley alla fine non è servito. Dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli, terza di fila per il Perugia di Serse Cosmi - nell'occasione squalificato e sostituito in panchina dal vice Fabio Bazzani e 'silenziato' dalla società fino a data da destinarsi - non è scattato il ritiro paventato dal presidente Massimiliano Santopadre dopo il ko di Frosinone ("Lunedì sera la squadra andrà al 'Curi' col trolley..."). Al termine del match il pullman della squadra è uscito dal 'Curi' vuoto ma il ritiro potrebbe essere stato solo rimandato, in attesa di capire cosa deciderà la Lega di B in vista dei prossimi match con l'allerta coronavirus che nell'ultimo turno ha già portato al rinvio di Ascoli-Cremonese.

Perugia-Empoli 0-1, le pagelle del Grifo: leader Angella ko, Iemmello spreca

“A.C. Perugia Calcio - si legge in una nota pubblicata dal club sul proprio sito e sui profili social ufficiali - comunica che nella giornata di domani la Lega B si pronuncia in merito al prosieguo del campionato con eventuale blocco delle partite o della disputa delle stesse a porte chiuse. Quanto disposto sarà vincolante per il Club nell’organizzare il ritiro della squadra che verrà, comunque, tempestivamente comunicato”. Se a Pisa si giocherà dunque come da programma sabato prossimo (29 febbraio, ore 15), il Grifo potrebbe non aspettare la vigilia prima di partire per la Toscana e anticipare di qualche giorno il ritiro della squadra uscita tra i fischi e la contestazione dei tifosi dopo il match con l'Empoli.

GRIFONERIE Crisi Perugia: ritiri e fuori rosa 'sparate' inutili. Il cattivo esempio del Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, il trolley non è servito: il bus esce dal Curi vuoto. Niente ritiro, per ora...

PerugiaToday è in caricamento