Perugia Calcio, rimborso degli abbonamenti per le gare a porte chiuse: come fare domanda

Partite a porte chiuse a causa del coronavirus, il Perugia Calcio, con una nota ufficiale, annuncia i rimborsi

Partite a porte chiuse a causa del coronavirus, il Perugia Calcio, con una nota ufficiale, annuncia i rimborsi. La società "informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti alla stagione sportiva 2019/2020, relativi alle gare casalinghe: Perugia – Salernitana del 7/3/2020, Perugia-Crotone del 26/6/2020, Perugia-Pordenone del 3/07/2020, Perugia-Cremonese del 17/07/2020, Perugia-Trapani del 27/07/2020 saranno messi a disposizione degli abbonati, tramite l’emissione di un voucher digitale". 

Ecco come fare domanda: "Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato e precisamente a partire dalle ore 16.00 del giorno mercoledì 26 agosto 2020 fino alle ore 23.30 di sabato 26 settembre 2020, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma Ticketone raggiungibile al link www.rimborso.info. Le richieste inviate oltre questo termine non potranno essere accolte".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora: "Gli abbonati richiedenti riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (Grifo Card) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti. Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online di servizi di Ticketing (singoli biglietti o abbonamento stagione sportiva 2020/2021). Con specifico riferimento all’acquisto di singoli biglietti, il voucher potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore. Il voucher potrà anche essere speso in unica soluzione per l’intero importo per l’acquisto di prodotti del merchandising 2019/2020 stampando ed esibendo il voucher presso l’A.C. Perugia Store di Viale Pietro Conti allo Stadio R. Curi. In questo caso il voucher sarà utilizzabile per un periodo di tempo limitato a partire dal giorno successivo alla sua emissione e fino al termine ultimo di sabato 19 settembre 2020 (si specifica che a partire dal giorno in cui sarà possibile effettuare acquisti di Ticketing per la nuova stagione 2020/2021, non sarà più possibile l’utilizzo del voucher per acquisti di merchandising presso l’A.C. Perugia Store). Il voucher utilizzato presso l’A.C. Perugia Store per acquisti di merchandising non sarà più utilizzabile successivamente per acquisti in ticketing".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: centri commerciali e negozi chiusi la domenica. Tutti i provvedimenti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 28 ottobre: tutti i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento