rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, entusiasmo dopo l'arrivo di Ciofani

Nuova esperienza in biancorosso per Daniel Ciofani, ex Gubbio, che da oggi diventerà uno degli uomini di punta e maggior spessore della rosa di mister Battistini e la società esulta

Dopo una trattativa lunga e proficua, il Perugia Calcio, alla presenza del coordinatore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti, ha presentato alla stampa l’ultimo arrivo in casa biancorossa: è il nuovo attaccante del Perugia, Daniel Ciofani, classe 1985, acquisito in prestito dal Parma per un anno.

Vedere la curva ieri sera – ha affermato in conferenza Ciofani, riferendosi alla presentazione della squadra, avvenuta il 2 agosto al “Curi”, prima dell’amichevole con il Levante – mi ha fatto venire i brividi. Non sono venuto in una piazza di C o di B, ma in una piazza di serie A”.

Questo il primo commento del calciatore, appena arrivato a Perugia e che vestirà la maglia biancorossa con impegno e dedizione.
Proveniente dalle fila del Gubbio in serie B, l’anno scorso, con 38 presenze e 8 reti, Daniel Ciofani ha un unico proposito per la prossima stagione: “gol a raffica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, entusiasmo dopo l'arrivo di Ciofani

PerugiaToday è in caricamento