rotate-mobile
Sport

Il Perugia calcio ha acquistato il portiere Pasquale Despucches

Il Perugia calcio ha definito, nella giornata di ieri, l'acquisto del portiere classe 1991 Pasquale Despucches. In arrivo anche la firma di due esterni

Il Perugia Calcio ha definito ieri l’operazione con l'estremo difensore, Pasquale Despucches (20), che nella passata stagione ha difeso la porta del Forza e Coraggio Benevento in serie D. Ma il lavoro della dirigenza perugina non finisce qui, perchè restando in tema di portieri, oggi ci dovrebbe essere un incontro con Francesco Ripa (37) per capire se esistono le condizioni per un rinnovo di contratto annuale.

Inoltre, nei prossimi giorni si porteranno a termine le trattative con il centrocampista dalle spiccate doti offensive, Daniel Margarita (25) e Federico Comini (24). I due esterni hanno già trovato l’accordo sul contratto e ora si tratta solo di mettere nero su bianco. Al varco delle riconferme sono attesi Emiliano Frediani (34) e Alessadro Corallo (32).

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, nel fine settima il direttore sportivo del Perugia Calcio, Alvaro Arcipreti incontrerà il Livorno per trattare la cessione del centrocampista, Francesco Rampi (21).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Perugia calcio ha acquistato il portiere Pasquale Despucches

PerugiaToday è in caricamento