rotate-mobile
Sport

Grifo in crisi, la mossa del Presidente furioso: rimborso abbonamento ai delusi

Lo aveva annunciato in conferenza stampa ma nessuno si aspettava che lo avrebbe fatto veramente: botteghini aperti per 5 giorni per chi tra i 7mila abbonati non crede più nelle potenzialità del progetto Perugia in serie B

Lo aveva detto in una conferenza stampa dove si è sfogato contro la stampa ma anche la squadra, ora Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia calcio, ha mantenuto la parola: "Non abbiamo bisogno di chi viene solo per criticare... se non siete soddisfatti vi restituisco i soldi degli abbonamenti". E così sarà: gli eventuali scontenti possono presentarsi ai botteghini per ottenere il rimborso immediato.

Nella nota della società del Perugia calcio si spiega che "tale operazione sarà possibile fino a martedì 11 novembre, ore 19, presso la biglietteria dello stadio Curi". Al momento gli abbonamenti sottoscritti superano di poco i 7mila.

Il Perugia dopo una partenza a razzo in serie B ha incontrato e sta incontrando un momento delicato: non vince da sei giornate. Da qui qualche malumore di troppo della tifoseria ma soprattutto di certa stampa che non è stata mai tenera con l'imprenditore romano che ha salvato il Grifo riportandolo in serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo in crisi, la mossa del Presidente furioso: rimborso abbonamento ai delusi

PerugiaToday è in caricamento