rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Perugia calcio, nuove maglie e main sponsor per il Grifo

Sono state presentate giovedì le nuove maglie e il main sponsor del Perugia calcio per la prossima stagione di Lega Pro in Prima Divisione. E' stata anche l'occasione per presentare i nuovi arrivi

Si è tenuta giovedì 12 luglio, la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor del Perugia calcio, delle maglie della prossima stagione e dei giocatori Ayres, Koprivec e Lebran in rappresentanza degli ultimi acquisti, accompagnati dal capitano Clemente.
 
Sarà il marchio “Risparmio Casa” il nuovo sponsor sulle maglie dei biancorossi, una realtà presente sul mercato da oltre 15 anni, con l’obiettivo di diventare una realtà di riferimento sul territorio italiano nella GDO di detersivi, casalinghi e giocattoli, il noto gruppo è già da alcuni anni sponsor di altre società sportive come Roma e Napoli. Con i suoi 112 punti vendita totali, entro il dicembre 2011, il Gruppo Risparmio Casa è presente in 15 regioni. Le categorie merceologiche sono sempre in aumento e il pay-off del marchio “TUTTO PER LA CASA” sintetizza lo spirito del punto vendita. In Umbria è presente con i punti vendita di San Sisto, Corciano, Bastia Umbra, Foligno, Gualdo Tadino e Città di Castello.

Alla conferenza erano presenti: del gruppo “Risparmio casa” Stefano Battistelli amministratore delegato e Andrea Casciola amministratore negozi dell’Umbria, del club biancorosso i presidenti Moneti e Santopadre e il direttore generale Luigi Agnolin.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, nuove maglie e main sponsor per il Grifo

PerugiaToday è in caricamento